L’Associazione Culturale Libero Teatro ricerca collaboratori per l’organizzazione della quindicesima edizione del Social Film Festival.

L’invito a collaborare alla realizzazione del Festival e all’evoluzione dei progetti culturali è rivolto a chiunque si sia formato in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico, e voglia affrontare un percorso multidisciplinare. I candidati avranno così la possibilità di accrescere le proprie conoscenze, capacità e competenze in ambito artistico, organizzativo, tecnico e comunicativo.

Per l’inserimento nei ritmi lavorativi e l’introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.

Per proporsi, le persone interessate dovranno inviare un’unica email contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail socialfilmfestivalart@gmail.com indicando in oggetto la dicitura “Candidatura SFFA 2023”.