Il Social Film Festival ArTelesia, in questa dodicesima edizione, ospiterà lo spettacolo “Quelle pizze diventano 2” di e con Paolo Caiazzo e Federico Salvatore.

La scelta del titolo, come ricordato dai due interpreti, vuole essere un affettuoso omaggio ad una delle frasi storiche della comicità partenopea: un cantastorie ed un attore, mettono la loro maturazione artistica al servizio del pubblico.

Lo spettacolo, che si ascrive alla tipologia del teatro-canzone, è un viaggio tra cavalli di battaglia e pezzi inediti dei due artisti che, in un gioco di contaminazioni, si divertono ad invadere l’uno il repertorio dell’altro offrendo riflessioni, emozioni e tanto divertimento in platea e sul palco.

Lo spettacolo si terrà domenica 29 novembre, con una pomeridiana alle ore 18.00 ed una serale alle ore 21.00, presso il CineTeatro San Marco di Benevento nell’ambito del Social Film Festival ArTelesia.

Si ricorda che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-covid.

Biglietti acquistabili su www.i-ticket.it oppure presso All Net Inclusive, Via Lungocalore Manfredi di Svevia, n.21/25, Benevento.


Quelle pizze diventano 2

di e con Paolo Caiazzo e Federico Salvatore

Quelle pizze diventano 2