Social Film Festival Artelesia - XIII Edizione

Mercoledì 24 Novembre 2021

L’ALBERO DI CILIEGIE

Salvatore ha poco più di sessant’anni ma soffre già di Alzheimer. Vive in una grande casa con Ester, la sua unica figlia, e ogni giorno, nel suo laboratorio, aggiusta un vecchio carillon dentro il quale…

Vai alla scheda

ALIENATION

Ispirato da uno studio sulla trilogia “dell’incomunicabilità” di Michelangelo Antonioni. Mikaela è infelice e lotta ogni giorno per trovare il giusto equilibro tra ciò che è giusto e ciò che vuole….

Vai alla scheda

CHIUDI GLI OCCHI E GUARDAMI

Giulia nella vita ha imparato a guardare il mondo tenendo gli occhi chiusi e a leggere le parole dalla parte della schiena, la parte dietro, quella che non si vede, quella che non si dice…

Vai alla scheda

LIMIT

Qualcuno in una zona tranquilla ha chiesto aiuto alle persone che vede finché qualcuno non entra in casa e all’improvviso…

Vai alla scheda

PIANO

Mattia è un ragazzo disabile che deve tornare a casa, ma l’ascensore del suo palazzo è bloccato. Suo fratello Luca non è disponibile per aiutarlo…

Vai alla scheda

TATATA

Sulla base della ricerca, delle interviste e delle registrazioni delle tre condizioni di Insensibilità Congenita al Dolore, Condropatia, Sindrome di…

Vai alla scheda

La Verona di Dante | Docufilm

Intervista con Claudio Santamaria

Close